Categorie
Tag
Archivio contenuti

Ritorno alla Performance – Salute, Nutrizione e Movimento in Sinergia (sab 25/10/25)

Ritorno alla Performance – Salute, Nutrizione e Movimento in Sinergia (sab 25/10/25)

Locandina_fisio-e-lab-25-10-2025

Una mattinata dedicata al vostro Benessere a 360 gradi!

Quest’anno parteciperò ad una importante iniziativa di sensibilizzazione e informazione dedicata al tema dell’importanza di un approccio integrato tra Salute, Nutrizione e Movimento, organizzata dal Centro Medico e Riabilitazione Fisio & Lab di Torino. Per me è un’occasione meravigliosa per raccontare quanto ciò che mangiamo ogni giorno può influire sulla nostra salute.

Ecco cosa è stato organizzato:

L’evento “Ritorno alla Performance – Salute, Nutrizione e Movimento in Sinergia”, organizzato da Fisio&Lab in collaborazione con Farmacia Gani, sta riscuotendo un grande successo!
📅 Sabato 25 ottobre
📍 Fisio&Lab – Corso Giovanni Agnelli 109/E, Torino
Il Percorso Esperienziale Completo, che unisce analisi BIA, test di valutazione funzionale (FMS) e sessione di allenamento guidata, ha già registrato il tutto esaurito per la fascia oraria 09:30 – 11:30.
🔥 Restano ancora pochi posti disponibili per la fascia 08:30 – 10:30: un’occasione unica per vivere un’esperienza concreta di salute e benessere, in un ambiente professionale e accogliente.

🚀 La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati!
📲 Prenota subito il tuo posto gratuito, registrandosi tramite questo link

 

Dulcis in fundo (ma non troppo “dulcis”):

Per l’occasione verrà offerta a tutti i partecipanti una colazione con ricette dolci e salate dal mio Ricettario La Cuoca Insolita e farò uno show cooking svelandovi tutti i segreti della preparazione di biscotti con pochissimo zucchero e senza burro, senza latte e senza glutine, ma buonissimi!!!

Vi aspettiamo numerosissimi!

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Commento

Lascia un tuo commento

Mi trovi su INSTAGRAM, su FACEBOOK, e su YOUTUBE

Hai bisogno di aiuto? O di una consulenza? Sono a tua disposizione!